Prezzo iPhone 5S – iPhone 5C – iPhone 5 e iPhone 4S – Migliori Offerte Settembre 2014

Oggi vediamo quali sono le migliori offerte relativamente al prezzo di iPhone 5S, iPhone 5C, iPhone 5 e iPhone 4S di Settembre 2014.

I telefonini marchiati Apple sono sempre i più ambiti, con continue innovazioni che li rendono competitivi sul mercato.

iphone 5sRisulta essereappena uscito il nuovissimo iPhone 6 e di conseguenza, il costo dei melafonini precedenti scenderà parecchio. Vediamo attualmente quali sono i valori dei dispositivi fabbricati dalla casa di Cupertino.

Le offerte che possiamo trovare on-line sono di certo le più vantaggiose, anche se i prezzi si aggirano più o meno sulle stesse cifre da qualche mese, con piccolissime variazioni.

Se ti interessa il più vecchiotto, ma ancora molto richiesto iPhone 4S, l’ultimo creato da Steve Jobs prima della sua scomparsa, e amatissimo dai fan della Apple, costa più o meno 280 euro su siti di eStore quali Neophoniastore e Phantonlone, che propongono anche la garanzia europea, mentre su Memtech si trova l’iPhone4S con garanzia italiana. Un melafonino di certo non di ultima generazione, ma comunque un pezzo interessantissimo per le molte funzionalità e considerando un prezzo alla portata di tutti.

Se vuoi osare di più ci sono le varie versioni di iPhone 5, ovvero 5, 5S e 5C.

Il top della gamma è sicuramente il device 5S che, con tanto di garanzia italiana si può trovare su Itmania al prezzo concorrenziale di 535 euro. Per qualche ero in più, laddove qui non fosse più disponibile, per 555,05 si trova su Tuttoreflex; un prezzo discreto se non altro più basso rispetto a negozi e centri commerciali.

Se ti interessa l’iPhone 5, lo potrai trovare al sito RNdistribuzione al prezzo di 479 euro + 10 di spedizione, ma se vuoi risparmiare’, vai su eBay che tratta l’usato e lo puoi portare a casa praticamente come nuovo al prezzo di 389 euro.

Se ti piacciono invece tutti i colori dell’iPhone 5C, I prezzi più bassi per il verde, rosa o giallo, li trovi su Memtech, ovvero viene venduto a 480 euro. Per l’azzurro, richiestissimo, il prezzo sale a 495 euro + 10 euro di costi di spedizione, su Newpixel24. Però attenzione: con soli 40 euro aggiuntivi, potete portare a casa un iPhone 5S.. valuta bene le tue possibilità I ogni caso per risparmiare c’è la versione bianca su PrezzoItalia che lo propone a 460 euro più la spedizione.