Samsung Galaxy S6 – Prezzo e Data di Uscita

Oggi vediamo quali sono le ultime notizie relative al prezzo e alla data di uscita di Samsung Galaxy S6.

Si sa che la lotta tra la Apple e la Samsung non ha mai fine. Da anni si contendono la fetta più grossa del mercato degli smartphone.

samsungMa con il lancio del nuovissimo iPhone 6 da parte della Apple, la concorrente rischierebbe di rimanere a terra. Invece, neanche a dirlo, ma la Samsung è corsa ai ripari creando il nuovo modello Galaxy S6. Vediamone i dettagli quali prezzo, uscita e caratteristiche.

Il prezzo dell’iPhone 6 sale alle stelle rispetto ai modelli precedenti, si parla di un costo che potrebbe addirittura sfiorare i mille euro. La casa coreana, invece, mira a una clientela meno avanzata e vorrebbe lanciare il nuovo modello per le tasche di tutti gli amanti dello smartphone, e non solo per pochi eletti. Quindi il costo si aggirerà attorno a quello degli altri modelli precedenti, ovvero circa 700 euro.

Il tanto atteso Samsung Galaxy S6 uscirà presumibilmente in concomitanza con il Mobile World Congress, ovvero tra marzo e maggio 2015.

La fiera, importantissima per il mondo mobile, si tiene ogni anno a Barcellona, quindi qualora vi voleste fare un giretto in Spagna, quale migliore occasione. Il Samsung Galaxy S6 vi aspetta per farsi conoscere al pubblico, svelando tutte le caratteristiche tecniche. Chiaramente in giro si sentono molti rumors riguardo le nuove funzionalità, dimensioni, pixel e molto altro.

Si parla del consumo eccessivo della batteria; il nuovo modello dovrebbe migliorare le prestazioni e la durata, anche se non ci sono dati certi. Verrà sicuramente aumentata la potenza, ma difficilmente arriverà ad assomigliare a quella del nuovo iPhone.

Un display più grande di 5,3 pollici non deluderà le aspettative, e una fotocamera notevolmente migliorata, con addirittura 20 mega pixel. Con il tempo sicuramente usciranno rumors su altre caratteristiche; nel frattempo stiamo a vedere come vanno le vendite del nuovo dispositivo di casa Apple e confronteremo tra qualche mese i dati con quelli del nuovo modello.