Prezzo Samsung Galaxy S5 – Samsung Galaxy S4 e Samsung Galaxy S3 – Offerte Settembre

Oggi vediamo quali sono le migliori offerte relative al presso di Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy S4 e Samsung Galaxy S5 di Settembre 2014.

Il mercato offre varie alternative, come ad esempio il nuovo modello Nokia, Microsoft Lumnia 830, meno fornito del top di gamma Lumnia 930, ma comunque molto interessante, soprattutto per quanto riguarda il prezzo di lancio, importantissimo per il consumatore: 330 euro. Qui in Italia lo vedremo nei negozi e negli store online solo verso fine ottobre.

Il punto di forza è il nuovo sistema operativo Windos Phone 8.1, un punto di svolta per il marchio. Delude invece una misera telecamera anteriore di soli 0.9 mega pixel, che confrontata con i 5 mega pixel del modello inferiore, il Lumnia 730 considerato però a tutti gli effetti un selfie-phone, ovvero adattissimo a scattarsi da soli le fotografie, e sembra veramente scarsa anche la ram di 1 Gb solo.

samsungRisulta essere stato appena lanciato dalla Apple l’ultimo iPhone 6 con un prezzo di poco al di sotto dei 1000 euro.

Se vuoi acquistare un Samsung Galaxy S5 al prezzo più conveniente, da qualche settimana si stabilizza al primo posto lo store Phantom Online con un prezzo di 449 euro per l’S5 coreano, in versione bianca e con la garanzia europea. Ma anche altri siti propongono questo smartphone ad un prezzo similare: da TeknoZone a Italian store o Acquistabene, il costo varia di pochi euro.

In notevole controtendenza, invece, il Samsung Galaxy S4 registra un aumento di prezzo. Fino a pochi giorni fa si poteva acquistare anche a 319 euro, mentre ad oggi lo troviamo a ben 338 euro come prezzo minimo, su Gli Stockisti, con la garanzia europea. Su altri store il prezzo arriva comunque ad un massimo di 350 euro.

Se non vuoi spendere tanti soldi, il Samsung Galaxy S3 può fare al caso tuo: infatti ad oggi si può acquistare a 199 euro solo sul portale TeknoZone. Altri portali lo vendono a prezzi più alti, anche di 40 euro.

Offerte interessanti.