Trucchi Diamond Digger Saga

Il nuovissimo gioco di King.com si chiama Diamond Digger Saga, molto dettagliato e ricco di livelli anche complessi e interminabili.

In questa nuova dimensione non andranno spostate una gemma alla volta, ma gruppi di tre. Questo rende chiaramente il game molto più complicato.

Diggy, il personaggio protagonista della saga, deve scavare tra migliaia di diamanti e trovare i tesori nascosti anche grazie all’aiuto di una mappa.

Sostanzialmente, il gioco consiste nello scavare un passaggio eliminando le gemme a gruppi di tre e necessariamente si dovranno ottenere i punti richiesti.

Andranno rimossi solo i diamanti nella terra, e non sull’acqua, che tanto non ti attribuiranno punteggio.

Se riuscirai a scavare a fondo, troverai sicuramente più tesori. Per completare un livello avrai alcuni obiettivi da raggiungere, come ad esempio l’ottenimento di almeno una stella. La missione richiesta all’inizio del livello andrà completata, altrimenti non si passerà a quello successivo.

A volte capita che parte del tabellone di gioco diventi di colore blu, è il punto d’ingresso dell’acqua, molto importante da visualizzare. Se viene evidenziata più di un’uscita, sceglierai quella di tuo gradimento spostando l’acqua.

trucchi diamond digger sagaLe bombe colorate, fondamentali per velocizzare il percorso, si ottengono toccando un diamante, i qualsiasi posizione si trovi, sia terra che acqua, e aprendo una connessione power up. La bomba colore potrai utilizzarla in qualsiasi momento e distruggerà tutti i diamanti di un colore specifico che avrai scelto, valutando le possibilità.

Si chiamano Booster tutti quei piccoli aiuti che ti faranno completare un livello più facilmente e con maggiore velocità. Siccome non ce ne sono tanti, cerca di utilizzarli solo quando non riesci proprio a completare un livello, dopo vari tentativi.

I Booster a disposizione sono il Burst Colore, per rimuovere tutte le gemme con la stessa nuanche, 5 mosse extra per poter completare il livello aggiungendo cinque mosse e molti altri.

Chiaramente il gioco prevede, anche se non è obbligatorio, di poter comperare i lingotti d’oro attraverso l‘acquisto , per rendere il gioco più semplice, ma nella realtà dei fatti non è così difficile completarlo senza spendere un centesimo. Sono molti gli utenti che ci stanno riuscendo, con impegno e riflessi pronti.