Prezzo Nokia Lumia 520 – Nokia Lumia 625 – Nokia Lumia 630 – Nokia Lumia 925 – Offerte Ottobre 2014

Oggi vediamo quali sono le migliori offerte di Ottobre relativamente al prezzo di Nokia Lumia 520, Nokia Lumia 625, Nokia Lumia 630 e Nokia Lumia 925.

Se sei interessato alle offerte promosse dai vari siti sparsi nella rete, analizziamo ora i prezzi che puoi trovare per quattro tipi di smartphone del brand Nokia, abbiamo il Nokia Lumia 925, il Nokia Lumia 630, il Nokia Lumia 520 e per finire il Nokia Lumia 625.

nokia lumia 520 opinioniVedremo sconti, offerte, ribassi promossi dai siti di vendita online specializzati nella tecnologia. Nel giro di poche settimane, il valore di un cellulare può subire notevoli sbalzi, solitamente al ribasso, oramai il mondo degli smartphone è così dinamico da reinventarsi giorno dopo giorno ed offrire continue novità sul mercato, facendo di conseguenza deprezzare anche gli ultimi arrivi.

Risulta essere successo negli ultimi giorni anche per importanti marchi come l‘iPhone 6 ed alcuni modelli Samsung. Anche i colossi che si spartiscono una buona fetta del mercato tecnologico, quindi, subiscono di norma questi ribassi.

Ora vediamo quale risulta essere il trend dei prezzi per i Nokia, aggiornato a settembre 2014. In effetti non si notano grandi differenze tra i telefonini Windows Phone, ma in giro si possono cogliere alcune occasioni davvero interessanti.

Da notare, poi, che dal 25 settembre tutti i possessori di smartphone con il sistema operativo Windows Phone possono usufruire dell’aggiornamento alla versione 8.1 Update 1.

Il Nokia Lumia 925 si può acquistare da Unieuro al prezzo di 199 euro; il prezzo sale notevolmente già dal secondo cclassificato, ovvero Globalwork, con ben 240 euro.

Il Nokia Lumia 630 si trova su MemTech a 119 euro e con 120 euro su Aleamasrl, e su Prezzoitalia a 122 euro.

Il Nokia Lumia 520 lo troviamo ad un prezzo veramente stracciato su Unieuro, 73 euro. Al secondo posto Amazon con 88 euro.

L’ultimo dispositivo che tratteremo oggi riguardo i costi sugli store online, è il Nokia Lumia 625. Lo possiamo acquistare da Amazon, che risulta essere il negozio online più competitivo per questo tipo di dispositivo, a 129 euro, passiamo poi ad Unieuro che lo vende a 130 euro, terzo posto invece per ePrice che lo offre ad un prezzo di 135 euro.

Questa è la situazione del costo degli smartphone siglati Nokia in questo momento.