Tariffe Cellulari – Offerte Tim – Vodafone e Wind di Ottobre 2014

In questo articolo vediamo quali sono le migliori offerte di Tim, Vodafone e Wind relativamente alle tariffe cellulari di Ottobre.

Bisogna essere sempre attenti alle ultime novità, promozioni e offerte indette dai vari operatori, che si fanno perennemente concorrenza, nel mercato libero, e ci possono via via proporre tariffe sempre più basse, con moltissimi minuti di conversazione settimanali, SMS e accesso a Internet.

offerte timTim offre ai clienti tre possibilità, Large, Start e Unimited. Il primo piano propone 1500 messaggi, chiamate gratuite verso tutti e 1 giga di internet, il tutto a 29 euro.

L’offerta Start invece propone 600 messaggi, chiamate illimitate e 1 giga di internet a soli 19 euro.

L’ultima proposta invece, a 49 euro mensili, offre messaggi e chiamate illimitati, più 3 giga di traffico internet a disposizione mensilmente.

Vodafone invece presenta Smart 200, con 200 minuti verso tutti, 200 SMS e 1 giga di traffico internet, con un costo di 14,90 mensili. I giga di traffico possono essere aumentati secondo le proprie esigenze, utilizzando ad esempio Giga Summer che potenzia la velocità ed il traffico mensile, portando i giga di 1 a 2 e 4 di velocità. A soli 10 euro in più al mese.

Se invece servono più minuti di conversazione si può passare a Vodafone Smart 500che, come dice il nome, ti consente di aumentare con soli 5 euro in aggiunta, i minuti da 200 a 500.

Wind invece contrattacca con All Inclusive Unlimited che, per soli 10 euro al mese offre 100 minuti verso tutti, illimitati verso wind, 100 messaggi e 1 giga di traffico internet.

Utilizzando, invecem Passa a Wind All Inclusive Unlimited, potrai attivare la linea con soli 29 euro al mese con telefonate ed SMS verso tutti illimitate e soli 1 euro per l’attivazione, se si mantiene il proprio numero telefonico per almeno 24 mesi o per chi attiva una nuova tessera.

Queste sono le offerte più allettanti dei principali operatori telefonici attualmente in commercio, ma stanno per terminare: affrettati se vuoi cambiare.