Prezzo iPhone 5S – iPhone 5C – iPhone 5 e iPhone 4S – Offerte di Ottobre 2014

Vediamo insieme il prezzo attuale dei modelli di iPhone 5S, 5, 5C e il 4S, ricordando che la Apple sta per rilasciare l’aggiornamento iOS 8.0.1. Attualmente è ancora in una fase di test, ma voci di corridoio sostengono che tra qualche settimana dovrebbe uscire la nuova versione, che andrà ad interessare la tastiera, Safari e condivisione.

Ora con l’avvento di iPhone 6, il prezzo dell’iPhone 5S è chiaramente in costante discesa, nel negozio online Itmania lo troviamo addirittura a 480 euro. Teknozone ce lo propone al prezzo di 489 e su Neophonia Store possiamo portare a casa un iPhone 5S a 510 euro, in tutti e tre i casi con memoria da 16 giga.

iphone 5sL’iPhone 5 possiamo acquistarlo su Amazon ad un prezzo interessante di soli 455 euro, con garanzia europea. Saliamo immediatamente con 479 euro da RNdistribuzione. Altri store lo propongono a costi superiori rispetto all’ex top della gamma, il melafonino iPhone 5S, e quindi non avrebbe senso.

Se invece siamo attratti dall’iPhone 5C, ottimo compromesso qualità/prezzo, lo troviamo su Teknozone a 399 euro, segue a ruota AppiaVideo che lo vende con 8 giga di memoria interna a 405 euro, nella versione bianca. Gli Stokisti ce lo propongono con garanzia europea al prezzo di 409 euro, così come Amazon.

Lento, costante ed inesorabile, il calo dei prezzi riguardanti l‘iPhone 4S. Chiaramente stiamo parlando di un modello oramai obsoleto, ma che nel suo piccolo svolge perfettamente tutte le funzioni di uno smartphone potente e performante.

L’offerta migliore per questo melafonino datato, arriva da Neophonia Store al prezzo di 270 euro. Gli Stokisti ce lo propongono al prezzo di 279 euro, che fino a pochi giorni fa, era il migliori prezzo in assoluto per il modelli iPhone 4S.

Se invece ci interessa particolarmente ottenere la garanzia italiana, allora con 289 euro, su Cellular Top, potremo trovare appunto l’iPhone 4S con la garanzia che ci interessa.