Prezzo Samsung Galaxy S5 – Samsung Galaxy S4 e Samsung Galaxy S3 – Offerte Ottobre 2014

Oggi vediamo quali sono le migliori offerte relative al prezzo di Samsung Galaxy S5, Samsung Galaxy S4 e Samsung Galaxy S3 di Ottobre 2014.

Con l’uscita dell’iPhone 6 chiaramente anche i prezzi di tutti gli altri smartphone, e non solo Apple, si sono abbassati. La Samsung non cede di molto, ma sicuramente si possono trovare offerte interessanti.

samsung galaxy s3 aggiornamento android

Oggi parliamo dei prezzi che si possono riscontrare in questo momento tra i vari store online sparsi nel web per Samsung Galaxy S5, S4 ed S3.

Il modello di punta di casa Samsung, il Galaxy S5, si può trovare ad ottobre su top-shopping ad un costo di 429 euro in versione blu. La spedizione ci costerà invece altri 10 euro. Identica versione, colore e garanzia su cellular-market, e anche stesso prezzo: 429 euro + 10 di consegna.

Se ti interessa di più il modello in bianco, su korashop è reperibile ad un prezzo di 438 senza spese di spedizione. La versione black si trova su portacellulartop con garanzia europea a 443 euro, spese incluse. Per avere una garanzia italiana, per modelli black or white, il sito onlineneophoniastore ce li offre a 450 euro + i costi per la consegna.

Passiamo ora al Samsung Galaxy S4 che ha sempre registrato ottime vendite come “secondo in lista” in casa Samsung. Stesso prezzo e medesime condizioni di vendita sia su cellular-market e topshopping nelle versioni nero, bianco o silver. Lo troviamo anche nel modello Europa a 16 giga black, ad un prezzo di 319 euro, consegna gratuita, sul sito glistockisti.

Il Samsumg Galaxy S3, nel modello i9300 con garanzia italiana e con nuanche Pebble Blue, si trova in promozione su top-shopping al costo di 179 euro + 10 per la spedizione. Si può trovare anche Marble White allo stesso prezzo con garanzia italia. Sul sito teknozone, il Galaxy S3 NEO con garanzia italia, sia blu che bianco viene venduto a 179 euro più 9 di spese di consegna.