Prezzo iPhone 6 – Offerte e Promozioni Tim – Vodafone – Tre e Wind di Ottobre 2014

Oggi vediamo quali sono le migliori offerte e promozioni Tim, Vodafone, Wind e Tre relativamente al prezzo di iPhone 6.

Da quando la Apple ha lanciato sul mercato il nuovo iPhone 6, tutti i fan del marchio si sono lanciati verso i negozi, reali o virtuali, alla ricerca del dispositivo del momento! Il prezzo dell’iPhone 6, come si sa, non è però per tutte le tasche, e quindi se lo si vuole a tutti i costi, bisogna cercare le offerte migliori e tenere d’occhio sempre il prezzo, che potrebbe a volte avere anche importanti fluttuazioni verso il basso, magari solo per un giorno.

numero verde apple online

Gli operatori Tim, Vodafone, Wind e Tre, tra cui si aggiungeranno ben presto Fastweb e Postemobile, presentano le migliori offerte per l’acquisto del tanto agognato dispositivo, con tanto di soluzione ricaricabile o abbonamento con il loro brand.

TRE offre l’iPhone 6 e iPhone 6 Pus con gli abbonamenti Top Unlimited o Top Unlimited Plus con una rata mensile rispettivamente di 30 o 40 euro. I minuti di chiamata e gli SMS sono illimitati con 2 giga di internet. Il costo effettivo dello smartphone con 16 giga di RAM è di 729 euro. Si pagherà tramite 30 rate mensili con una penale prevista di 49 euro per recesso prima dei termini.

Tim propone per il mese di ottobre un abbonamento particolare, chiamato Tim Speciale che si suddivide in tre opzioni:,Start che abbina 600 minuti di chiamate + 1 giga di internet a 19 euro, Large con 1500 minuti di telefonate + 1 giga di internet a 29 euro al mese; in più con 25 euro mensili si acquista anche il cellulare. C’è poi l’offerta Unlimited che presenta 3 giga di traffico e minuti di chiamate illimitati a 49 euro mensili + 15 per il cellulare di casa Apple, a 16 giga.

Vodafone rilancia con un’offerta Relax mini, normale e family edition con i minuti di conversazione illimitati. I costi dell’abbonamento, su base mensile sono di 10,15 e 20 euro. Vodafone prevede anche una ricaricabile a 10 euro al mese + 20 per l’acquisto del dispositivo 6 o 6 Plus, con un contributo iniziale di 99,99 per la versione a 16 giga, 199,99 per quella a 64 giga e 299,99 per quella a 128 giga di RAM.

Wind in questo momento non offre pacchetti per lo smartphone 6 o 6 pus ma ci sono diversi pacchetti per gli iPhone precedenti, ma senza opzioni per piani ricaricabili.