Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/index.php:3) in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/wp-super-cache/wp-cache-phase2.php on line 1167
Trucchi Space Colors – Guida
Warning: preg_replace() [function.preg-replace]: Compilation failed: unknown option bit(s) set at offset 0 in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/all-in-one-seo-pack/aioseop_class.php on line 5022

Trucchi Space Colors – Guida

Space Colors è uno dei giochi iPhone di maggiore successo in questo periodo e in questo articolo segnaliamo i migliori trucchi.

Si tratta di un gioco di avventura piuttosto semplice e divertente da giocare.
L’obiettivo è quello di distruggere tutti gli oggetti che compaiono sullo schermo utilizzando le armi a disposizione e cercando di non essere colpiti.

trucchi space colors online

Vediamo quindi come ottenere gettoni infiniti in Space Colors in modo semplice e veloce.

Come prima cosa è necessario installare iFunBox, un programma che permette di gestire le applicazioni presenti sul proprio dispositivo.
Si tratta di un programma gratis e disponibile in italiano, molto semplice da utilizzare quindi.

Una volta installato sul computer, è necessario scaricare questo file che contiene i trucchi di Space Colors.
Una volta completato il download, è necessario estrarre il file scaricato sul proprio computer.

A questo punto bisogna avviare Space Colors su iPhone e chiuderlo subito utilizzando il multitasking, premendo quindi due volte il tasto home del dispositivo.
Bisogna poi copiare il contenuto della cartella Documents estratta sul computer nel percorso Applicazioni Utente/Space Colors/Library/Preferences sovrascrivendo i file presenti.

A questo punto è possibile giocare con gettoni infiniti a disposizione.