Prezzo iPhone 5S – iPhone 5C e iPhone 4S – Offerte e Promozioni

Vediamo quali sono le migliori offerte e promozioni disponibili in questo momento relativamente al prezzo di iPhone 5S, iPhone 5C e iPhone 4S.

Con l’arrivo del nuovo modello in casa Apple, ovvero l’iPhone 6 e 6 plus, che sta registrando delle vendite pazzesche nonostante un prezzo a dir poco esagerato. Infatti non si spiegano le vendite di un prodotto così costoso nonostante la crisi mondiale. Per accaparrarsi un nuovo modello, ad oggi, ci vogliono circa 700 euro. Molti consumatori amanti del brand, però, non vedevano l’ora che uscisse l’iPhone 6 proprio per veder calare i prezzi dei predecessori, e potersi permettere uno tra l’iPhone 5S, 5C o 4S.

iphone 5s

Chiaramente sono tutti e tre ottimi dispositivi di fascia alta, ma che in effetti negli ultimi giorni hanno subito notevoli fluttuazioni di prezzo, e possono far gola non a pochi. Rimangono comunque dei cellulari costosi, rispetto ad altri simili di marche diverse.

L’ex top della gamma, ovvero l’iPhone 5S con 16 giga di RAM si può portare a casa, navigando tra gli store online, ad un prezzo di poco superiore ai 500 euro. Infatti lo troviamo su Neophoniastore a 505 euro sia in argento che in bianco o grigio. Per la versione Gold, invece, il miglior prezzo è di Cellulartop con 505,99 euro.
Per un pubblico più giovane, che vuole spendere un po’ di meno, abbiamo anche i coloratissimi 5C, con 8 giga di RAM. Nella versione rosa, lo troviamo su Neophoniastore ad un prezzo di 395 euro, mentre per il colore azzurro lo troviamo su Neophoniastore a 410 euro.

Tutto sommato, però, vista l’esigua differenza di prezzo, per avere il doppio della RAM, e qualche altra caratteristica in più, forse vale di più la pena di puntare sull’iPhone 5S.

Se invece il budget è ben diverso, un 4S potrebbe essere la soluzione più corretta. Ad oggi, infatti si può portare a casa un iPhone 4S da 8 giga a soli 300 euro. Anzi, da Gli stockisti l’offerta è di 279 euro sia bianco che nero. Medaglia d’argento per Newpixel24 con 299,90 euro. Terzo posto in classifica invece per RNDistribuzione con 301,20 solo in versione nera.

Tutti questi prezzi dei vecchi modelli iPhone includono anche le spese di consegna.