Giochi di Granate da Sparare Online – Fragger

Tutti da piccoli abbiamo fatto la guerra con i palloncini riempiti d’acqua, creando così delle vere e proprie bombe d’acqua che esplodevano all’impatto.

Ovviamente non solo palloncini, anche la classica battaglia a palle di neve è rientrata almeno una volta nelle nostre attività giornaliere.

giochi di granate online

Le due cose sono ovviamente molto diverse, tuttavia hanno una cosa in comune, il fatto di dover prendere bene la mira e dunque lanciare applicando la giusta forza ed inclinazione, lanciare qualcosa sembra un gioco da ragazzi tuttavia entrano in gioco diverse leggi della fisica.

E a proposito di gioco oggi ve ne proponiamo uno, che si incentra proprio sulle leggi della fisica, in cui bisogna lanciare degli oggetti cercando di centrare il bersaglio.

La particolarità sta nel fatto che gli oggetti da lanciare sono delle poco raccomandabili bombe a mano, ed i bersagli sono degli omini che non si sa per quale ragione stanno impalati nell’attesa che il nostro eroe li faccia saltare in aria.

Questo è più o meno lo scenario che troveremo giocando a Fragger.

Fragger è un divertente gioco basato sulle leggi della fisica e della gravità, cui scopo principale è lanciare bombe cercando di far esplodere tutti gli omini presenti in ogni livello, per riuscire nell’intento sarà necessario calcolare la distanza e dunque la forza da imprimere nel lancio, per far si di centrare il bersaglio.

Prima di effettuare il lancio dobbiamo direzionarlo puntando la freccia guida nella direzione in cui vogliamo, e dunque regolare anche la potenza semplicemente spostando il cursore del mouse alla base della freccia, una volta presa bene la mira possiamo lanciare la bomba cliccando con il tasto sinistro del mouse.

Ovviamente per ogni livello avremo un numero limitato di bombe, se non riusciamo ad eliminare tutti gli omini prima che queste terminino avremo perso, e dovremo ripetere il livello corrente.

Chiudi il menu