Come Creare Sfondi Astratti Online

Oggi segnaliamo uno strumento che permette di creare sfondi astratti online.

Non c’è nulla di meglio, per passare un po’ di tempo libero, che migliorare l’aspetto grafico del proprio computer.
Quindi passiamo diverso tempo in rete a cercare dei temi carini da poter installare, così da rimodernare un po’ la grafica del nostro sistema operativo.

sfondi astratti

Gli utenti meno esigenti invece si accontentano di un classico sfondo, da cambiare quando si vuole, in rete ne esistono tantissimi, e tutti in base alla categoria che vogliamo.

Se invece vogliamo qualcosa di più personale, qualcosa fatto con le nostre mani, sarà meglio sbracciarsi e cominciare a pasticciare con il nostro programma di grafica preferito, che in ben che non si dica ci sforna uno sfondo bellissimo e unico, che i nostri amici ci invidieranno.

Ovviamente per ottenere tali risultati dovremo avere una certa dimestichezza con tali programmi, quindi se non si è mai utilizzato un programma del genere dobbiamo rinunciare all’idea di creare uno sfondo personalizzato. Ovviamente no, basta utilizzare un servizio come Project330.

Project330 è un’applicazione web che ci consente di creare degli sfondi astratti per il nostro desktop, in qualsiasi risoluzione vogliamo, quindi tramite i suoi strumenti potremo aggiungere varie forme e testo, in modo da creare una vera e propria composizione d’arte.

Una volta entrati nel sito possiamo decidere se utilizzare la versione a tutto schermo oppure quella all’interno della finestra del browser.

All’interno del tool possiamo inserire tutto ciò che vogliamo semplicemente cliccando sui vari elementi posti sulla sinistra, quindi da qui basta trascinarli sulla tela e ridimensionare il tutto a proprio piacimento, oltre alle forme è possibile inserire delle caselle di testo.

Una volta completato lo sfondo potremo decidere di condividerlo online o di salvarlo sul computer scegliendo tra le risoluzioni disponibili.

Chiudi il menu