Rivoluzione dei mouse con Apple Magic Mouse

Apple - Magic Mouse - Il primo mouse Multi-Touch al mondo._1256131464697

Questa notte il sito di Apple ha annunciato delle interessanti novità per gli appassionati di informatica. Tra le novità più importanti, possiamo citare la notizia che i nuovi iMac saranno progettati fino a 27 pollici, in arrivo anche il nuovo Mac Mini e la novità più “esclusiva” in assoluto è il nuovo mouse di Apple.

Il “vecchio” Mighty Mouse va in pensione per lasciare il posto a Magic Mouse. Un nuovissimo dispositivo basato sulla tecnologia multitouch. Simile nel design al vecchio mouse ma molto più sottile, Magic Mouse e pronto a portare anche agli utenti desktop la possibilità di effettuare lo scroll delle pagine web grazie al riconoscimento dei gesti delle dita.

All’interno di Magic Mouse è stata i integrata la connessione Bluetooth, che permetterà di utilizzare il mouse senza particolari problemi. Il prezzo di vendita è di 79 euro, neanche molto se si pensa al gioiellino che vi permetterà di lavorare nei migliori dei modi. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale di Apple.