Giochi Gratis di Golf Online – Warp Shot

Se siete appassionati di golf, sicuramente avrete sempre una voglia matta di giocare, avrete le vostre belle mazze sempre lucide, palline firmate dai più grandi giocatori.

Oggi però vogliamo darvi una rutta notizia, il golf nel futuro non sarà come adesso, non ci saranno campi verdi, in mezzo alla natura, non ci saranno palline firmate, ne tanto meno mazze da golf, ne laghetti, ne pozze di sabbia o di fango, nulla di nulla, ma allora come si giocherà a golf.

golf

Si giocherà in un modo molto particolare, i vari campi sono costituiti da passaggi teletrasportanti in cui sarà necessario far passare la pallina, in modo tale da poter raggiungere la buca, a tutto questo si aggiunge la gravità che non sempre reagisce nel modo in cui tutti sappiamo, ed il fatto che le buche hanno la capacità di chiudersi, e solo con alcune operazioni riusciremo ad aprirle.

Ora vi chiedete, “ma come fai a sapere queste cose?” Ebbene ora ve lo spiego, è stata creata una simulazione in formato flash che ci permette di giocare al golf del futuro, così da prepararci al grande evento.

La simulazione ci mette a disposizione diversi livelli, uno più complicato dell’altro, in cui l’obiettivo è giocare a golf, ma secondo le regole del futuro.

Come sempre avremo a disposizione una pallina, lo scopo non è cambiato, bisogna imbucare la pallina lanciandola verso la buca, ma per far ciò non avremo una mazza, si utilizzerà la forza del pensiero, ma nella simulazione dovremo accontentarci del nostro mouse, quindi cliccando sulla pallina e trascinando il cursore visualizzeremo una linea guida che indica la traiettoria della pallina, quindi basterà spostare questa linea guida all’interno delle buca per completare il livello e passare al successivo.

Il gioco è Warp Shot, da gustarselo online collegandosi a questa pagina.

Da come avete potuto leggere il gioco sembra veramente semplice, ma sappiate che ogni livello avrà il suo bel numero di ostacoli, passaggi warp, buchi neri, respinte gravitazionali, spuntoni, senza contare che in alcuni livelli le buche saranno chiuse, quindi dovremo raccogliere tutti gli elementi luminosi per riuscire ad aprirle.

Come nel vero golf per ogni livello saranno memorizzati tutti i colpi effettuati per raggiungere la buca, e quindi potremo accedere ad una tabella di risultati complessiva.

Chiudi il menu