Warning: preg_replace() [function.preg-replace]: Compilation failed: unknown option bit(s) set at offset 0 in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/all-in-one-seo-pack/aioseop_class.php on line 5022

Come Recuperare Password dal Browser

Capita molto spesso di accedere ai propri siti web preferiti, ai quali siamo registrati e di cui non abbiamo per distrazione, segnato nome utente e password da qualche parte.

Forti del fatto che il nostro browser sia impostato per salvare e ricordare i nomi utente e le password non abbiamo tanti pensieri per accedere ai nostri siti di fiducia dovendosi ricordare il tutto. Ma capita quel giorno in cui ognuno di noi decide di fare una bella pulizia del computer e pulisce la cache, la cronologia, il salvataggio dei dati nei moduli e altro e quando ci troviamo ad andare sul nostro sito preferito e non riuscire a entrare perché non ricordiamo i nostri dati d’accesso cancellati dal browser.

recuperare password da browser

Per far si del poter rientrare, abbiamo bisogno di andare a recuperare la password da qualche parte e quindi o andare nella nostra casella di posta elettronica e sfogliarci tutte le mail provenute da quel preciso sito internet (e se siamo abituati a cancellare la posta, nemmeno li avremo buon esito), oppure dedicarci ad un software che serve proprio al recupero di questi dati. Il software che vi presentiamo oggi è dedicato proprio a questo e si chiama Browser Password Decryptor.

Il programma è completamente gratuito e permette di recuperare le password salvate nei browser dalla memoria e metterle in un file. Il recupero con questo software è istantaneo e molto rapido. Le modalità di utilizzo del software sono due. Una con interfaccia grafica, molto intuitiva, e l’altra a riga di comando che permette agli esperti di sicurezza di avere delle opzioni avanzate di recupero.

La compatibilità del software è con tutti i sistemi operativi di casa Microsoft della serie Windows e i browser supportati da Browser Password Decryptor sono Internet Explorer, Firefox, Chrome e Opera.