Warning: preg_replace() [function.preg-replace]: Compilation failed: unknown option bit(s) set at offset 0 in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/all-in-one-seo-pack/aioseop_class.php on line 5022

Come Pulire un Portatile

Ormai  sono arrivate le belle giornate e per questo motivo spesso ci capita portare con noi il nostro pc portatile, o per motivi di lavoro, o perchè aspettiamo qualche risposta o soltanto per distenderci sui prati e trascorrere qualche ora in serenità con Facebook, capita quindi soprattutto durante la stagione estiva che lo  usiamo molto di più  e che quindi  abbia bisogno di più pulizia rispetto a quando non lo usiamo.

Oggi siamo qui proprio per tale motivo darvi qualche piccolo suggerimento per pulire il vostro pc e soprattutto non rovinarlo con prodotti chimici e schiumosi.

La cosa più importante da scegliere è sicuramente il panno da utilizzare, non dovrà lasciare peli e graffi sul nostro display, quindi niente spugnette ruvide e  abrasive e pagliette.

Opta per fogli di carta di riso, morbida ed efficace molto assorbente e non lascia nessun residuo sul tuo pc.

Se non dovessi trovarla, puoi scegliere dei  panni morbidi come quelli che usi per i tuoi occhiali, anzi potrai andare dal tuo ottico che senza dubbio te li regalerà e che userai esclusivamente per il tuo Notebook.

Potrai anche adoperare quei panni in microfibra che vendono in qualsiasi supermarket per lavare i mobili o i pavimenti.

Ti consigliamo di non adoperare detergenti  acidi  o schiumosi che si infiltrano con facilità e difficile è rimuoverli, rovinando la funzionalità del tuo pc.

Potrai invece adoperare lo spray che abitualmente vende il tuo ottico per pulire i tuoi occhiali.

Per una pulizia più approfondita consigliamo di leggere anche questa guida su come pulire un Pc portatile sul sito Comepulire.net in cui sono presenti consigli utili.

La pulizia del Pc portatile è quindi piuttosto semplice e risulta essere un’operazione molto importante da eseguire periodicamente.