Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/index.php:3) in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/wp-super-cache/wp-cache-phase2.php on line 1196
Come Unire Foto di Due Volti Online
Warning: preg_replace() [function.preg-replace]: Compilation failed: unknown option bit(s) set at offset 0 in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/all-in-one-seo-pack/aioseop_class.php on line 5026

Come Unire Foto di Due Volti Online

Le applicazioni online oramai non hanno più limiti, esistono applicazioni per svolgere davvero qualsiasi operazione, dalla modifica delle immagini alla conversione audio, video.

Tra le web app più gettonate ci sono sicuramente proprio quelle che consentono di operare con le immagini e creare fotomontaggi, infatti con queste qualsiasi utente, anche non conoscendo proprio nulla di fotoritocco e modifica delle immagini, può creare dei fotomontaggi molto suggestivi e realistici, da sfoggiare nel proprio sito, sui vari social network, o da stampare.

Il servizio che vi presentiamo oggi ha a che fare con le immagini, tuttavia non è il classico servizio per creare fotomontaggi con le nostre foto, bensì è un servizio che permette di generare volti, utilizzando elementi facciali di diversi personaggi.

In pratica il sito mette a disposizione un certo numero di foto in cui è rappresentato il volto di una persona, ognuna di queste persone è stata fotografata con un’espressione del viso davvero stramba.

Ora pensate che ogni foto è smontabile in diversi elementi tra cui occhi, naso, bocca, e forma del viso, cosa succederebbe se mischiassimo questi elementi con altri elementi di altri personaggi. Sicuramente delle foto veramente esilaranti, ed è proprio quello che permette di fare Monoface.

Su Monoface dunque potremo generare volti sempre nuovi semplicemente mischiando elementi del viso presi a caso, corrispondenti a diversi personaggi, il tutto al solo scopo di divertirsi, infatti non potremo neanche salvare l’immagine creata se non con uno screenshot dello schermo.

Le combinazioni possibili sono oltre 759 mila. Una volta entrati sarà subito generata una combinazione, quindi potremo cambiare i vari elementi a nostro piacimento cliccando sulla fronte, occhio destro, occhio sinistro, naso e bocca, in modo da creare sempre nuove combinazioni.

Cliccando su shuffle face avvieremo nuovamente la generazione automatica di un volto, mentre cliccando su screensaver potremo scaricare uno screensaver per il nostro computer.