Come Unire File FLV

I formati video più utilizzati dagli utenti sul web per la condivisione sono senza ombra di dubbio gli FLV.

Essi si trovano nel web da tutte le parti pronti per essere scaricare gratuitamente mediante l’apposito utilizzo dei vari programmi.

Può capitare a volte che nasce la necessità,avendo a disposizione diversi file video FLV,di unirli in un unico video.Questa necessità magari nasce dal bisogno,una volta scaricati alcuni video da Youtube in diverse parti,di unificarli in uno solo,per una maggiore comodità e praticità nel visualizzarlo.

FLV Joiner è il programma che fa al caso nostro,molto semplice da utilizzare e molto efficiente nel risultato finale nel video che va a creare.

Tra le caratteristiche di FLV Joiner ci sono si sono sicuramente la velocità e la leggerezza del software,l’unificazione dei video senza la perdita di qualità (come spesso in altri programmi avviene).

Unificare diversi file video FLV è molto semplice,basterà cliccare sul pulsante Add,selezionare i file sui quali si vuol che FLV Joiner operi,impostare la cartella dove verrà salvato il video che ne verrà fuori impostando anche il nome.Verranno mostrati anche la dimensione e durata del video che verrà creato.

A questo punto basterà cliccare su Join per iniziare il processo.

Chiudi il menu