Programmi per Pulire il Registro Gratis

Sicuramente avrete cercato il migliore programma di pulizia del registro e di manuntenzione di Windows, ci sono alcuni programmi gratuiti che fanno tutto questo quasi del tutto in automatico, ma bisogna prestare sempre la giusta attenzione. Per quanto riguarda il registro il migliore programma, forse in assoluto, è RegCleaner. Se installate e disinstallare molti programmi allora può esservi utile Revo Unistaller.

RegCleaner elimina le voci di programmi eliminati, chiavi errate in quanto registro con il passare del tempo aumenta di dimensione e ha sempre bisogno di qualche sistematina. L’autore di questo programma ne ha interrotto lo sviluppo perchè si è dedicato ad un programma superiore, RegSupreme, purtroppo a pagamento.

Revo Unistaller  è per coloro che sperimentano di continuo nuovi programmi o giochi, installandoli e disinstallandoli. risulta essere sufficiente avviarlo, scegliere il programma da disinstallare e questo verrà cancellato dal disco fisso, dal registro e dalle tracce di utilizzo. In un colpo solo si cancella tutto ciò riguardante il programma.

Infine ricordiamo che ogni volta che si mette mano al registro, bisogna sempre usare la massima attenzione e cautela. A volte è preferibile usare le applicazioni di Windows stesso per evitare i creare ulteriori danni.Se volete un consiglio per eliminare del tutto un software, cancellatelo dal pannello di controllo, poi andate nel registro di configurazione, fate cerca, scrivete il nome del programma e eliminate tutto ciò che trovate.

Chiudi il menu