Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/index.php:3) in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/wp-super-cache/wp-cache-phase2.php on line 1196
Come Ridurre Dimensione PDF Senza Perdere Qualità
Warning: preg_replace() [function.preg-replace]: Compilation failed: unknown option bit(s) set at offset 0 in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/all-in-one-seo-pack/aioseop_class.php on line 5026

Come Ridurre Dimensione PDF Senza Perdere Qualità

Oggi abbiamo decine di migliaia di file salvati sui nostri Hard Disk, al punto che anche quelli di minor dimensioni contribuiscono in maniera importante alla riduzione di spazio su disco, per questo motivo è importante avere delle utility che ci permettono di risparmiarne il più possibile.

Oggi vi parliamo di un software molto pratico chiamato PDF Compressor, utile per comprimere le dimensioni dei file PDF senza intaccarne la qualità. Grazie a questo è possibile elaborare e ridurre anche migliaia di file contemporaneamente, inoltre è compatibile con tante versioni di Windoww.

L’interfaccia è molto semplice e comprensibile, infatti una volta installato il software basta trascinare i file sulla finestra per poterne già leggere alcune informazioni, come il nome, la dimensione e il percorso dello stesso.

Una volta caricati i file da comprimere, basterà cliccare sul tasto Compression Start, il quale elaborerà tutti i file o in alternativa solo quelli che abbiamo selezionato. Una volta terminato il processo, lo stesso si trasformerà in un tasto Ok e la colonna di output mostrerà i file con la nuova dimensione.