Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/index.php:3) in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/wp-super-cache/wp-cache-phase2.php on line 1196
Programmare lo spegnimento del pc
Warning: preg_replace() [function.preg-replace]: Compilation failed: unknown option bit(s) set at offset 0 in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/all-in-one-seo-pack/aioseop_class.php on line 5026

Programmare lo spegnimento del pc

amp_winoff-62232-1251342491Capita molto spesso di trovarsi a scaricare un’aggiornamento per un gioco o per il pc ma di doversi allontanare dal computer.
Come fare poi a spegnere il pc?
Semplice, grazie al programma AMP WinOFF è possibile programmare ed impostare l’ora e la data dello spegnimento del proprio pc.
Il programma è in grado di compiere diverse operazioni, come il riavvio del sistema, la disconnessione dell’utente, la messa in stand by e molto altro ancora.
Nel pannello General Option è infatti possibile decidere se forzare lo spegnimento del computer o di far riaprire al prossimo riavvio l’ultimo programma chiuso. A ciò si aggiunge la possibilità di fare uno screenshot del desktop prima dello spegnimento, etc..
Il software è disponibile solo per Windows 98/ME/2000/XP
ed è scaricabile dal sito ufficiale.