Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/index.php:3) in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/wp-super-cache/wp-cache-phase2.php on line 1196
Come Cambiare Immagine Profilo Facebook
Warning: preg_replace() [function.preg-replace]: Compilation failed: unknown option bit(s) set at offset 0 in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/all-in-one-seo-pack/aioseop_class.php on line 5026

Come Cambiare Immagine Profilo Facebook

Dati gli svariati aggiornamenti che avvengono su Facebook, in pratica uno al mese negli ultimi tempi, è diventato davvero difficile saper gestire tutte le operazioni normali che, a volte, bisogna compiere per aggiornare il proprio profilo, infatti ormai non riesci neppure a scoprire come cambiare immagine profilo Facebook.

Ma non ti disperare, visto che devi solamente leggere questa guida e, tra poco tempo, riuscirai a cambiare ed inserire tutte le foto che ti pare e piace in un attimo. Quindi, prenditi qualche minuto e vedi le operazioni da compiere in totale autonomia!

Se intendi notare come cambiare immagine profilo Facebook recati nella home page del social network più famoso al mondo e, una volta che ti sei connesso inserendo i tuoi dati, premi sul tuo nome (per aprire il tuo diario) e posiziona il mouse sulla tua foto personale. Quindi, clicca sulla voce Modifica immagine del profilo.

Adesso ti vengono proposte una serie di modalità, ed allora hai la chance di scegliere Carica foto se intendi caricarla da un’immagine che è già presente nel tuo computer, su Scatta foto se desideri scattarla ora tramite la tua webcam o, infine, su Scegli dalle foto se hai intenzione di prenderla da qualche album che hai su Facebook.

Se quando hai inserito la tua nuova immagine vedi che essa appare un po’ decentrata puoi anche editare la sua dimensione con Modifica immagine del profilo e facendo clic su Modifica la miniatura. Ora vedrai una nuova schermata per modificarla manualmente o per farla in automatico premendo su Adatta. Alla fine di ciò, premi su Salva.