Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/index.php:3) in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/wp-super-cache/wp-cache-phase2.php on line 1196
Come Disattivare Offerte Wind
Warning: preg_replace() [function.preg-replace]: Compilation failed: unknown option bit(s) set at offset 0 in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/all-in-one-seo-pack/aioseop_class.php on line 5026

Come Disattivare Offerte Wind

Hai attivato una promozione sul tuo cellulare con l’operatore Wind, ma dopo qualche settimana di prove ti sei accorto che non fa proprio per te. Meglio cambiare offerta ed attivarne un’altra, magari che costi meno. Il problema è che non hai la minima idea di come disattivare una promozione Wind, per cui non fai altro che aspettare che scada in automatico. No, ora ti mostro io cosa devi fare!

Risulta essere possibile disattivare una promozione Wind in svariati modi. Puoi decidere di optare per un singolo SMS, in modo tale da disattivarla senza neppure perdere tempo a parlare con un operatore, ma anche usando il servizio clienti del gestore telefonico o dal sito web ufficiale. Ovviamente per poter usufruire di quest’ultima opzione bisogna essere iscritto al sito di Wind.

Prima di iniziare, ricordiamo anche che nel caso di servizi attivati senza il consenso è possibile chiedere un indennizzo. Per dettagli è possibile vedere questa guida sul reclamo Wind su Ireclami.com.

Ma andiamo con calma e scopriamo insieme le modalità che hai a disposizione per disattivare una promozione con Wind:

Disattivare la promozione Wind con un SMS – Per disattivare l’offerta sul tuo smartphone o tablet non devi far altro che inviare un messaggio di testo al numero 4033. Nel campo del messaggio dovrai scrivere “NOME OFFERTA NO” (come ad esempio NOI WING BIG NO). Una volta che hai inviato il messaggio al suddetto numero, la richiesta verrà presa in carico dall’operatore telefonico e la promozione verrà rimossa dal tuo cellulare entro le 24 ore successive. A mio modo di vedere, questo è il metodo più rapido e semplice da utilizzare.
Disattivare la promozione Wind con il Call Center – Per disattivare la promozione usando il Call Center di Wind devi usare il numero ufficiale del gestore. Quindi, prendi il tuo dispositivo e chiama il numero 155. Attendi qualche minuto per parlare con un operatore e richiedi la disattivazione dell’offerta che non vuoi più avere attiva sul tuo cellulare. Anche in questo caso riceverai un SMS di conferma entro le 24 ore successive che ti informa che la promozione è stata disattivata.
Disattivare la promozione Wind con il sito web – Collegati al portale ufficiale dell’operatore telefonico ed entra nella sezione Modifica la tua offerta. Per farlo bisogna essere iscritti al sito. La registrazione è completamente gratuita e richiede pochi minuti del tuo tempo.