Warning: preg_replace() [function.preg-replace]: Compilation failed: unknown option bit(s) set at offset 0 in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/all-in-one-seo-pack/aioseop_class.php on line 5022

Migliori Programmi per Fare Preventivi

Devi fare un preventivo per un tuo cliente ma non hai la minima idea di quale software usare? Non temere, ci sono numerosi programmi che ti consentono di fare preventivi in men che non si dica. Oggi andremo a vedere i principali servizi che ti danno modo di realizzare dei preventivi senza grossi problemi. Anche se non hai grande esperienza in questo settore, sono certo che riuscirai a farlo!

Il primo programma prende il nome di Primus DFC. Con esso potrai creare e scambiare liberamente Listini, Elenchi Prezzi e Computi di ogni formato. L’estensione che ti viene proposta di utilizzare è DCF, il modo ideale per scambiare i documenti in rete. Questo strumento è utilissimo per professionisti come dottori ed ingegneri. Ti consiglio di provarlo!

Il secondo software per fare i preventivi è Preventares. Si tratta di un’applicazione disegnata per i computi metrici e elenchi prezzi per studi tecnici e progettisti. E’ compatibile sia con Windows sia con Linux. L’interfaccia è senza ombra di dubbio semplice da usare, pertanto non dovresti trovare difficoltà. Il programma è completamente gratuito e, tra le varie lingue, è disponibile pure in italiano. Tra le sue opzioni troviamo la lista delle lavorazioni, l’analisi dei prezzi, l’importazione di listini e così via.

Infine, l’ultimo strumento per la realizzazione di preventivi è Planet Premium. Ci sono una miriade di funzionalità a dir poco interessanti, come la gestione del magazzino e di clienti o fornitori. Potrai gestire il tuo cantiere e fare la stesura di offerte e capitolati.