Warning: preg_replace() [function.preg-replace]: Compilation failed: unknown option bit(s) set at offset 0 in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/all-in-one-seo-pack/aioseop_class.php on line 5022

Programmi per Deformare le Foto

Hai trovato qualche foto dei tuoi amici nel computer e vuoi condividerle su Facebook? Buona idea, ma che ne pensi se prima le modifichi con uno dei programmi per deformare le foto che sto per presentarti? La maggior parte di essi sono totalmente gratuiti (alcuni anche in lingua italiana). Prenditi qualche minuto di tempo e scopri qual è il software che fa per te.

Il primo dei programmi per deformare foto, dato che si parla di grafica, non può che essere il mitico Adobe Photoshop. Esso è alla base di qualsiasi progetto creativo in digitale. L’app per l’elaborazione delle immagini più avanzata del mondo ti consente di ottimizzare, ritoccare e manipolare le fotografie e altri tipi di immagini in qualsiasi modo ti suggerisca l’immaginazione.

Come ben sai, Photoshop è il miglior servizio di grafica al mondo. Purtroppo lo si può avere solamente a pagamento, ma hai la possibilità di provarlo nella versione trial per un mese. Una volta che sarà passato questo lasso di tempo, potrai decidere se procedere con l’acquisto o meno. Non ti resta che provarlo per deformare le foto facilmente!

Un altro ottimo programma è Cartoonist. Questo software è compatto e facile da usare e ti permette di creare delle foto con delle deformazioni con pochi clic. E’ adatto sia agli utenti più esperti sia a coloro che non hanno molto a che fare con la grafica. Cartoonist ha un’interfaccia semplice e di facile comprensione nonostante sia in lingua inglese.

Questo servizio ti permette di guardare i risultati di ogni operazione in tempo reale, consentendo di annullare ogni operazione in qualsiasi momento o tornare all’immagine originale, se non ti piacciono i risultati che ottieni. Ti consiglio di provarla e divertirti nel modificare le immagini tue e dei tuoi amici.

Infine, l’ultimo strumento che ti consiglio di testare è FotoSketcher, un programma gratuito al 100% per Windows che converte le tue foto digitali in arte automaticamente e in pochi clic del mouse. Più di 20 stili differenti sono disponibili, da schizzi a matita di acquerello o ad olio, disegni a penna, ad inchiostro e cartoni animati. E’ a dir poco divertente e semplicissima da utilizzare!

Ma se non volessi installare alcun programma nel tuo computer e deformare una foto direttamente su internet? No problem, basta collegarsi nel sito web Pho.to! Una volta che effettui l’accesso al portale, seleziona il file che intendi deformare e usa gli effetti proposti per modificare immagini in un attimo e senza spendere soldi.