Forno Microonde Usb

beanzawave-2
Direttamente dall’Inghilterra arriva la sensazionale creazione di un forno microonde da collegare alla porta usb del proprio computer. Finalmente anche in ufficio, si potrà mangiare un pasto caldo deciso da noi, senza dover esser costretti a mangiare il cibo offerto dalla mensa aziendale. Una bella  idea vero?

Grazie alla tecnologia usb, le novità non finiscono di stupire nessuno, nemmeno gli appassionati di geek come questo dispositivo. Il suo inventore si chiama Heinz Beanzawave, il forno a microonde più piccolo del mondo ha una potenza massima di 1100w, mica male per un’apparecchio cosi minuscolo.

Purtroppo, non potrete cucinare pollo e patatine fritte, visto le dimensioni ridotte. Ma sicuramente potrete preparare delle monoporzioni di cibo, realizzate appositamente per questo forno usb. Pasti snack in ufficio, se questo prodotto farà il giro del mondo le vendite probabilmente daranno un bel guadagno all’ideatore di questo progetto.

Il prezzo di lancio previsto per il microonde usb è di 160 dollari (pari a circoa 80 euro), ora bisogna vedere che ne pensa il pubblico inglese. Arriverà anche in Italia? Non ci resta che aspettare! Sicuramente fare pausa pranzo, in maniera veloce dedicando più tempo a chiacchierare con i colleghi invece che perdere 20 minuti in sala mensa sarebbe una bella innovazione.