Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/index.php:3) in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/wp-super-cache/wp-cache-phase2.php on line 1196
Microsoft offre assistenza di Windows 7 su Twitter
Warning: preg_replace() [function.preg-replace]: Compilation failed: unknown option bit(s) set at offset 0 in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/all-in-one-seo-pack/aioseop_class.php on line 5026

Microsoft offre assistenza di Windows 7 su Twitter


Microsoft ha recentemente aperto un nuovo account su Twitter chiamato @MicrosoftHelps che offre supporto agli utenti di Windows 7.

Gli utenti che hanno un problema con il sistema operativo o vogliono chiedere qualcosa relativamente a una funzionalità possono farlo inviando un messaggio a questo account twitter.
Un’assistenza in  140 caratteri quindi.

windows7

Il servizio è completamente gratuito e rappresenta un canale di assistenza in più che si affianca al tradizionale supporto Microsoft tramite telefono e mail.

L’idea di un’assistenza tramite Twitter è sicuramente interessante e vedremo come sarà sviluppata e che impatto avrà sulle abitudini degli utenti.