Ccleaner nuova versione

ccleaner

Il programma più famoso per mantenere il computer “pulito” è sicuramente Ccleaner. Molti utenti utilizzano le sue funzioni per garantire al proprio pc una vita molto lunga. Oggi arriva la notizia ufficiale della nuova versione rilasciata per questo software, dove troverete numerose funzioni aggiuntivi che hanno migliorato l’utility.

Per esempio sono state integrate delle funzioni che sono compatibili con il nuovo sistema operativo Windows 7 e con Windows Server 2008. Queste opzioni, permetteranno agli utenti di eliminare la cache dalla anteprime della SuperBar e inoltre il sistema è stato ulteriormente velocizzato per consentire una pulizia veloce e sicura dai file inutili.

Ccleaner oltre a essere utile per l’eliminazione dei dati che lasciamo durante le navigazione web, permette anche di dare un controllo accurato al registro di sistema e di conseguenza ne risolve i problemi (se rilevati). La nuova versione è disponibile in due modi Portatile o Installer. Un programma ideale per chi utilizza il pc quotidianamente e vuole evitare di rallentarlo con inutili file.