Arriva in Italia Vodafone 360


vodafone-360E’ sbarcato in Italia Vodafone 360, piattaforma di servizi internet ideata da Vodafone. La nota compagnia telefonica è la prima a lanciarsi in servizi di questo tipo, ideando per i propri clienti una piattaforma internet, che oltre alla navigazione offre anche una serie disparata di applicazioni, che vanno dagli acquisti on-line, ai giochi, alla musica.
I servizi offerti da Vodafone 360 sono i seguenti:
1)People:La nuova rubrica capace di radunare tutti i nostri contatti, da quelli del cellulare, a quelli dei social network, a quelli msn. Grazie alla grafica in 3d, si potranno avere in primo piano i contatti chiamati più spesso.
2)APPS: Ovvero una serie di applicazioni grazie alle quali sarà possibile essere costantemente aggiornati su tutte le nostre passioni e i nostri interessi, avendo anche la possibilità di disporre di applicazioni quali il traduttore, il convertitore, le mappe etc.
3)Shop:Servizio che permetterà di acquistare o di scaricare novità musicali, programmi televisivi, ma anche fare acquisti on-line
4)Navigatore: Disponibile su Vodafone 360 anche un navigatore, che non solo ci permetterà di trovare un negozio o una strada, ma anche di localizzare amici e magari condividere con loro foto o commenti.
Oltre a questi servizi sarà possibile usufruire di un supporto e di un’aggiornamento costante. Per il momento Vodafone 360 sarà impiantato sui Samsung H1 e M1, disponibili sul sito della Vodafone.
Per quanto concerne i prezzi il costo va dai 3euro a settimana per le ricaricabili ai 10 euro per gli abbonamenti.