Nikon S100pj macchina fotografica con proiettore

nikon1000pj-thumb-550x287-21799
L’evoluzione nel campo della tecnologia in questi ultimi anni è davvero spaventoso! Ne sanno qualcosa anche le macchine fotografiche di ultima generazione, con le loro innumerevoli funzioni, che permettono di effettuare delle foto davvero professionali, utilizzando prodotti comunque dedicati alla fascia media.

Le aziende produttrici, cercano sempre di creare prodotti che riescano a soddisfare le esigenze di tutte le persone. Cosa non facile, visto che ogni persona ha le sue abitudini, i suoi gusti e le sue idee eppure le novità lanciate nel mercato fotografico sono una chiara testimonianza che le cose vanno alla grande.

Tra le novità di quest’estate, arriva anche la nuova Nikon S1000pj, macchina fotografica innovativa, da 12.1 megapixel, con una caratteristica mai vista fin’ora: un proiettore integrato. Questa macchina fotografica è in grado di riprodurre immagini e anche video fino a 40 pollici, riuscendo a effettuare anche effetti musicali all’interno di un video, o visivi se si parla di fotografia tutto questo come se fosse un comune proiettore normale.

Nikon S100pj sarà venduta al prezzo di 300 euro, come già detto in precedenza, prezzo che si posiziona nella fascia media di mercato. Imperdibile, per tutti gli appassionati di fotografia.