Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/index.php:3) in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/wp-super-cache/wp-cache-phase2.php on line 1167
Aprire e vedere il contenuto dei file winmail.dat
Warning: preg_replace() [function.preg-replace]: Compilation failed: unknown option bit(s) set at offset 0 in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/all-in-one-seo-pack/aioseop_class.php on line 5022

Aprire e vedere il contenuto dei file winmail.dat


I file winmail.dat sono un tipo di file che è possibile rivere come allegato dalle mail inviate da utenti che usano Outlook, questo file contiene gli allegati e i messaggi testuali in formato rtf che non sono riconosciuti dagli altri clienti di posta.

Winmail Opener è un programma gratuito che permette di aprire e vedere in modo semplice il contenuto dei file winmail.dat.
Basta salvare il file winmail.dat e aprire tramite questa applicazione per leggerne il contenuto e vedere gli allegati presenti.

winmail-email-file-opener

Si tratta quindi di un’applicazione che può risultare piuttosto utile quando si ricevono i file winmail.dat e si ha la necessità di estrarre le informazioni in modo rapido.

Per scaricare Winmail Opener clicca qui.