Google Chrome pensa già a 4.0

chrome
Gli sviluppatori del browser Google Chrome hanno voglia di abbattere la concorrenza, rilasciando una nuova versione del browser che sta salendo la classifica in maniera eccezionale.
Chrome è nato solo un anno fa e di strada ne sta facendo davvero tanto, la sua evoluzione è stata molto veloce arrivando alla versione 2.0 stabile.

Lo staff che si cela dietro al browser sta realizzando la nuova versione 4.0. Una novità che porta a livelli altissimi l’aggiornamento di Chrome, in molti pensano che questo fortunato browser arriverà ben presto ai livelli di Internet Explorer, superando di netto Firefox. Gli sviluppatori sono intenzionati a creare un software ancora più stabile, per consentire una navigazione serena a tutti i suoi utenti.

Quindi ben presto ci si aspetta la nuova versione Chrome 4.0 che sarà più stabile affidabile e veloce! Ogni giorno vengono “bruciati” aggiornamenti di prova, ma siamo sicuri che gli sviluppatori riusciranno a fare un buon lavoro. Se siete curiosi di seguire dal vivo questa cavalcata dove le versioni vengono letteralmente bruciate, con nuovi aggiornamenti anche 2 o 3 volte al giorno, potete raggiungere la directory dove vengono pubblicate tutte le buildbot.

Riuscirà Chrome a sorpassare Mozilla Firefox? La lotta si prevede dura, perché Firefox non si farà togliere tanto facilmente tutti gli utenti acquisiti in quest’ultimo periodo.