Effettuare ricerche con Google Hacks

google_hacks_screenshot

I servizi Google sono sempre i più utilizzati dagli utenti di tutto il mondo,  effettuare ricerche su Google è il modo migliore per riuscire a trovare tutte le informazioni di cui si ha bisogno. Non esiste motore di ricerca più ricco e affidabile.

Per questo motivo è stato aggiunto un ulteriore servizio chiamato Google Hacks. Servizio che permette di effettuare una ricerca più mirata. Viene sempre utilizzato Google come motore di ricerca, ma in questo caso si vanno a ricercare immediatamente video, mp3 e tutte le parole che ci interessano.

Come sempre si tratta di una funzione gratuita, che semplificherà molto le ricerche dettagliate! È da considerarsi un software di comodo in quanto tutte le operazioni possono essere svolte manualmente inserendo le parole specifiche nell’apposito campo di ricerca.

Questo software viene distribuito per scopi di studio, far conoscere i comandi di google per effettuare ricerche fruttifere e trovare vulnerabilità o utilizzi impropri dei server. Le funzioni music e video che potrebbero sembrare opzioni di comodo per scaricare file protetti da copyright vengono usate per trovare i server che distribuiscono illegalmente i file.