Controllare le mail con Webmail Notifier

68_product_image
Si ritorna a parlare del browser web più amato degli utenti, Mozilla Firefox grazie ai suoi strabilianti plugin, continua ad avere un gran successo su web. Sempre più persone decidono di abbandonare il famoso Internet Explorer, per iniziare a scoprire tutte le funzioni personalizzabili di Firefox.

Oggi voglio presentarvi un interessante plugin, si chiama Webmail Notifier, ovvero un servizio che permette di controllare con estrema semplicità la posta in arrivo, senza dover per forza aprire la nostra casella di posta virtuale. Ogni volta che arrivano nuovi messaggi, il plugin avviserà l’utente attraverso una piccola icona a forma di busta che comparirà in automatico all’interno della barra inferiore del browser.

In questo modo, non si dovrà più perdere tempo a collegarsi al servizio online di posta per leggere le mail e neppure aprire outlook per scaricare le novità. Web Notifier, permetterà un accesso facilitato alla propria posta, funzione che permetterà a tutti di risparmiare un sacco di tempo utile.

Firefox non smette mai di sorprendere i propri fans, ormai le funzioni disponibili collegate al browser sono davvero tante, un applauso al team di Firefox che non si ferma un attimo.