Spedizione delle mail programmata

Apunti.com - Envio de Emails al Futuro_1258980520689

Quando inizia una nuova settimana di lavoro, a volte può capitare di dimenticare alcuni impegni, come inviare una mail a dei clienti o cose simili. Una brutta figura sopratutto se si parla di lavoro, perché dimenticare l’invio di una mail importante può causare non pochi problemi. Per evitare tutto questo, potete utilizzare un’applicazione gratuita disponibile online.

Addio alle segretarie che vi devono ricordare di inviare mail o di andare alla riunione. Grazie all’applicazione gratuita Apunti, vi aiuterà a non dimenticare certe cose programmando l’invio della posta elettronica in un orario preciso. In questo modo, non eviterete brutte figure e se di solito dimenticate anche gli auguri di compleanno può essere un ottimo metodo per fare bella figura.

Apunti funziona come un agenda elettronica e vi farà da segretaria virtuale. Il suo utilizzo è molto semplice, basterà scrive il messaggio, inserire la mail del destinatario e infine selezionare la data in cui la mail dovrà essere recapitata. Ed ecco che all’orario impostato la mail raggiungere la persona senza alcun problema.