Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/index.php:3) in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/wp-super-cache/wp-cache-phase2.php on line 1196
Cosa fare quando Firefox continua a chiedere l'autenticazione sul Proxy
Warning: preg_replace() [function.preg-replace]: Compilation failed: unknown option bit(s) set at offset 0 in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/all-in-one-seo-pack/aioseop_class.php on line 5026

Cosa fare quando Firefox continua a chiedere l’autenticazione sul Proxy


Se si utilizza Firefox al lavoro, in una rete in cui è presente un proxy sul quale è necessario autenticarsi, è possibile che con alcune versioni si verifichi il problema per cui il browser continua a chiedere l’autenticazione invece che salvare le informazioni inserite in precedenza.

Per risolvere il problema è necessario accedere alla configurazione di Firefox digitando about:config nella barra degli indirizzi.
Una volta fatto questo bisogna individuare il parametro network.negotiate-auth.allow-proxies e impostare il valore a false.

firefox

Questo metodo non funziona se le credenziali necessarie per l’autenticazione sul proxy sono diverse da quelle utilizzate per l’acesso al computer sul dominio.