Facebook: trucchi per Yoville

l_3d6d0727180bc8d5c15f7481a5279239

Come sempre le novità su Facebook non si fanno attendere, ora una delle applicazioni che va più di moda su Facebook è Yoville. Un nuovo gioco che vi permetterà di esplorare un mondo virtuale, dove potrete fare praticamente di tutto e vivere una seconda vita.

Una specie di Second Life su Facebook, dove potrete fare nuove amicizie, andare nei locali, fare spese, lavorare, comprare casa e molto altro. Per riuscire a costruirsi una vita decente all’interno di Yoville, dovrete guadagnare punti o soldi virtuali. Oggi vi diamo qualche trucco per riuscire a vivere una seconda vita nel migliore dei modi.

Se il vostro problema principale in Yoville e quello di guadagnare soldi, questi trucchi vi faranno sicuramente comodo e vi aiuteranno a comprare ciò che desiderate.

In Yoville sarà più semplice guadagnare soldi se lavorate in fabbrica, infatti avrete un guadagno fisso di 200 monete ogni sei ore.

Giocare ai giochi presenti, sfidando i vostri amici, vi permetterà di ottenere delle monete extra.

Fate shopping e otterrete tanti punti esperienza che vi aiuteranno nel gioco. Questi sono solo alcuni dei trucchi, che vi aiuteranno a gestire meglio i vostri guadagni all’interno di Yoville. Buon Divertimento!