Dove scaricare applicazioni per il Mac

Macintosh_logoChi utilizza un computer Macintosh è ben cosciente degli enormi vantaggi che questo sistema offre, essendo molto più evoluto e sicuro rispetto ai sistemi di Microsoft. Tuttavia esistono delle pecche, che riguardano soprattutto la scarsa disponibilità delle applicazioni disponibili e dei giochi compatibili.

Esiste, tuttavia, un sito internet dove è possibile  trovare una buona quantità di programmi, applicazioni, utility, giochi e anche sceen saver compatibili e gratuiti per il MAC.

Open Source Mac è un sito web che contiene programmi, giochi e quant’altro tutto ed esclusivamente dedicato ai sistemi Macintosh, visto ch qui è possibile trovare  tutte le ultime versioni di applicazioni p2p, programmi video, software per la masterizzazione, messaggistica istantanea, grafica, FTP, email, browser etc.. tutto gratuitamente per rendere il sistema il più completo possibile.

Chi ha già qualche anno di esperienza con il MAC conosce bene la difficoltà per reperire questo genere di programmi su internet, proprio per la scarsità degli stessi e per l’incompatibilità con il computer, ora con OpenSourceMac tutto è racchiuso in un unico sito che offre la possibilità di scaricarli gratuitamente e senza nessun vincolo.

Inoltre sul sito è possibile trovare anche screen saver e utility multimedialiper personalizzare al meglio il nostro Macintosh e renderlo fuori dal come.