Windows Live Messenger 2010 – Le prime informazioni in rete


Windows Live Messenger 2010 è atteso per la prima metà del prossimo anno ma già da un po di tempo in rete circolano voci e indiscrezioni sulla nuova versione del client di messaggistica istantanea.

Oggi il sito Neowin ha pubblicato quelle che sono le prime immagini di Windows Live Messenger 2010 ricevute, secondo quanto affermato dal sito, da un contatto anonimo che ha avuto modo di provare la versione in fase di sviluppo.

WindowsLiveMessenger

Se le immagini si riveleranno vere possiamo già ricavarne qualche informazione, la novità principale è l’introduzione della chat a schede, una funzionalità attesa da anni che finalmente Microsoft sembra essersi decisa a implementare.
La nuova versione di Windows Live Messenger sembra che sarà anche maggiormente integrata con i social network, nella parte sinistra dell’interfaccia troviamo infatti gli aggiornamenti relativi ai propri contatti provenienti da Facebook e Twitter.

Non resta che aspettare per capire se le immagini proposte da Neowin sono originale e per scoprire tutte le novità di Windows Live Messenger 2010.