La sveglia va sul web

chumby_latte

Si chiama Chumby Latte ed è un gadget che fa già impazzire adulti e teenager. Ricorda un po’ un piccolo pallone di pelle, ma al suo interno c’è un vero e proprio computur su cui gira un sistema operativo basato su Linux che permette a chiuqne di sviluppare applicazioni personalizzate: quelle già disponibili sono oltre 1000.

Display a colori touchscreen, speaker integrati, connessione Wireless e sensore di mobvimento che ne rendono l’uso ancora più interattivo. Basta installare il widget che vuoi e potrai utilizzarlo per ascoltare le internet radio, controllare la posta elettronica, comunicare con i tuoi amici su Faebook, conoscere le previsioni del meteo, giocare e usufruire dei tantissimi altri servizi Web diretta,emte dalla scrivania.

Questo simpatico gadget fa un po’ di tutto, potrà essere la tua sveglia, una web radio, una cornice digitale e ti permettera anche di controllare l’andamento della borsa. L’utilizzo è semplicissimo, e permette un utilizzo di utile gestione a tutti, è disponibile in diversi colori al prezzo di 199 euro, Iva inclusa.