Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/index.php:3) in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/wp-super-cache/wp-cache-phase2.php on line 1196
Windows 7 impiegherà due anni a battere Windows XP
Warning: preg_replace() [function.preg-replace]: Compilation failed: unknown option bit(s) set at offset 0 in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/all-in-one-seo-pack/aioseop_class.php on line 5026

Windows 7 impiegherà due anni a battere Windows XP


Windows 7 ha ottenuto una buona accoglienza sul mercato, secondo un’analista di Gartner non riuscirà però a sconfiggere Windows XP prima del 2011.

Secondo Annette Jump, analista di Gartner, il vero rivale per Windows 7 è Windows XP e così sarà anche nei prossimi anni.
Windows XP ha una diffusione e una popolarità tali che solo nel 2010 Windows 7 si diffonderà completamente in ambito aziendale.

windows7

Un altro elemento che contribuisce a favorire l’utilizzo di Windows XP è da ricercarsi, secondo l’analista, nel supporto che Microsoft darà a questo sistema operativo fino al 2014.

Windows Vista non è riuscito a battere Windows XP, Windows 7 forse ci riuscirà ma non così facilmente e non in tempi brevi.