YouTube alla carica!

youtubeSe il progetto andasse in porto per YouTube sarebbe un vero e proprio colpaccio.

Stando ad alcune indiscrezioni trapelate negli ultimi giorni sembra, infatti, che il colosso di Google potrebbe a breve avere la possibilità di trasmettere film di nuova uscita in streaming, chiaramente a pagamento.

Questa “svolta” porterebbe a YouTube ingenti quantità di denaro, soprattutto contando che il servizio è del tutto gratuito.

Google e’ in trattativa con numerosi studios di Hollywood (Lions Gate Entertainment Corp., Sony Corp., Metro-Goldwyn-Mayer Inc. e Time Warner Inc.). Per molti titoli la disponibilita’ su YouTube sara’ lo stesso giorno di uscita del Dvd ufficiale.

Ma non è di certo finita qui, visto che si vocifera che negli eventuali accordi sarà prevista anche la possibilità di rendere disponibili titoli nuovi di zecca, in maniera del tutto gratuita e corredati solo da spezzoni pubblicitari, proprio come avviene in TV.

FOTO/VIDEO CORRELATIGoogle e’ in trattativa con numerosi studios di Hollywood (Lions Gate Entertainment Corp., Sony Corp., Metro-Goldwyn-Mayer Inc. e Time Warner Inc.). Per molti titoli la disponibilita’ su YouTube sara’ lo stesso giorno di uscita del Dvd ufficiale.