Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/index.php:3) in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/wp-super-cache/wp-cache-phase2.php on line 1196
Aprire e stampare i file .mpp online – Projec.to
Warning: preg_replace() [function.preg-replace]: Compilation failed: unknown option bit(s) set at offset 0 in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/all-in-one-seo-pack/aioseop_class.php on line 5026

Aprire e stampare i file .mpp online – Projec.to


In passato abbiamo segnalato strumenti che permettono di aprire i file .mpp di Microsoft Project sul proprio computer o direttamente online.
Oggi parliamo di un nuovo servizio tramite il quale è possibile leggere i file .mpp direttamente online senza bisogno di avere Microsoft Project installato.

Il servizio a cui facciamo riferimento è Projec.to.
Project.to richiede l’iscrizione e mette a disposizione account gratuiti e a pagamento, gli account gratuiti hanno il limite che il file che si carica sul sito è visibile a tutti di default.
Il file può essere cancellato dopo che lo si è aperto e letto ma se si tratta di documenti riservati questo rappresenta un problema.

Il funzionamento dell’applicazione è piuttosto semplice, dopo che si è effettuato l’accesso è possibile selezionare il file da visualizzare sul proprio computer.
Il servizio lo mostra utilizzando un’applicazione flash tramite la quale è possibile anche stampare il contenuto.