Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/index.php:3) in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/wp-super-cache/wp-cache-phase2.php on line 1196
Google Chrome è il terzo browser più utilizzato
Warning: preg_replace() [function.preg-replace]: Compilation failed: unknown option bit(s) set at offset 0 in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/all-in-one-seo-pack/aioseop_class.php on line 5026

Google Chrome è il terzo browser più utilizzato


Google Chrome continua la sua crescita e diventa il terzo browser più utilizzato, questo è il dato più interessante delle statistiche pubblicate da Net Applications relative al mese di Dicembre.

Secondo questi dati Google Chrome ha superato Safari e adesso ha una quota del 4,63% sul mercato contro il 4,46% del browser di Apple.
Il browser di Google rimane quindi ancora lontano da Internet Explorer e Mozilla Firefox che hanno rispettivamente il 62,69% e il 24,61% del mercato.

Il lancio delle versioni di Google Chrome per Mac e Linux ha sicuramente contribuito a questo sorpasso ma non bisogna neanche sottovalutare l’impatto che ha avuto il lancio della versione beta per Windows con il supporto delle estensioni avvenuto a inizio mese.
Il numero delle estensioni ha già infatti superato quota mille e a nostro parere questa funzionalità è destinata a fare crescere l’utilizzo di Google Chrome in modo molto importante.