Windows Mobile 7 arriva a Febbraio ?


Di Windows Mobile 7 si è parlato molto nell’ultimo periodo, in particolare sulla rete sono apparse numerose indiscrezioni relative alla data di pubblicazione del nuovo sistema operativo Microsoft.

Qualche giorno fa alcuni siti avevano pubblicato articoli secondo cui l’uscita sarebbe stata posticipata al 2011, oggi Endgadget fornisce informazioni completamente diverse affermando che Windows Mobile 7 dovrebbe essere disponibile già a Febbraio.

Il sito ha pubblicato anche un’indiscrezione molto interessante, oltre a quella della data di uscita, secondo cui Windows Mobile 7 dovrebbe supportare la tecnologia motion gesture.
Questo significa che sarà possibile utilizzare il telefono senza toccarlo, si tratta di una tecnologia che richiede hardware particolare e che quindi non può essere utilizzata sugli smartphone attualmente in commercio.

Al momento si tratta solo di indiscrezioni e quindi non ci stupiremmo se alla fine la data di uscita non fosse quella di Febbraio, per sapere qualcosa di più certo bisognerà aspettare comunicazioni ufficiali da parte di Microsoft.