Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/index.php:3) in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/wp-super-cache/wp-cache-phase2.php on line 1196
Windows Mobile 7 si chiamerà Seven ?
Warning: preg_replace() [function.preg-replace]: Compilation failed: unknown option bit(s) set at offset 0 in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/all-in-one-seo-pack/aioseop_class.php on line 5026

Windows Mobile 7 si chiamerà Seven ?


Windows Mobile 7 sta facendo discutere nelle ultime settimane, nei giorni scorsi abbiamo parlato delle voci che riguardano la data di uscita del nuovo sistema operativo e oggi segnaliamo nuove indiscrezioni.

Secondo il sito WM Experts Microsoft potrebbe decidere di cambiare il nome del sistema operativo che potrebbe chiamarsi Seven, una scelta piuttosto particolare e che fa pensare che l’azienda voglia in questo modo richiamare il marchio Windows 7 anche per gli smartphone.

Le voci più interessanti riguardano però il fatto che Windows Mobile 7 dovrebbe essere disponibile in due versioni, Business e Media.
La versione Business dovrebbe essere quella base mentre la versione Media dovrebbe offrire tutte le nuove funzionalità mettendo a disposizione la possibilità di riprodurre video a alta definizione e musica, integrarsi con Facebook e Twitter e dare la possibilità di accedere a una versione di Xbox Live.

Non resta che aspettare per vedere le prime immagini del nuovo sistema operativo e capire se sarà in grado di aiutare Microsoft a riconquistare spazio su questo mercato.