Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/index.php:3) in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/wp-super-cache/wp-cache-phase2.php on line 1196
Scaricare da Facebook le foto in cui si è taggati – PhotoGrabber
Warning: preg_replace() [function.preg-replace]: Compilation failed: unknown option bit(s) set at offset 0 in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/all-in-one-seo-pack/aioseop_class.php on line 5026

Scaricare da Facebook le foto in cui si è taggati – PhotoGrabber


Scaricare le foto in cui si è taggati da Facebook risulta essere un’operazione semplice e veloce se viene effettuata con PhotoGrabber.

In Facebook esiste un sistema di permessi per cui quando si è taggati in una foto si hanno automaticamente i permessi per vedere l’immagine.
PhotoGrabber utilizza qusti permessi per individuare tutte le foto in cui l’utente è taggato e scaricarle sul computer.

Risulta interessante notare anche come l’applicazione non scarichi le foto del proprio profilo ma si limiti a fare il download delle immagini in cui si è taggato.

In definitiva PhotoGrabber si dimostra uno strumento particolarmente utile per velocizzare questa operazione e sicuramente è da consigliare agli utenti di Facebook.