Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/index.php:3) in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/wp-super-cache/wp-cache-phase2.php on line 1196
Cambiare automaticamente la schermata di logon – Windows 7 Logon Screen Rotator
Warning: preg_replace() [function.preg-replace]: Compilation failed: unknown option bit(s) set at offset 0 in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/all-in-one-seo-pack/aioseop_class.php on line 5026

Cambiare automaticamente la schermata di logon – Windows 7 Logon Screen Rotator


Windows 7 Logon Screen Rotator è un programma gratuito che permette di cambiare in modo automatico la schermata di logon.

Utilizzando questo strumento è quindi possibile fare in modo che ogni volta venga mostrato uno sfondo diverso quando si arriva alla schermata in cui effettuare l’accesso a Windows.

Il programma permette di selezionare individualmente le immagini da ruotare come sfondo della schermata di logon o di scegliere una cartella che le contiene tutte.
Sono inoltre presenti alcuni opzioni che pemrettono di selezionare se la rotazione deve avvenire ogni giorno o a ogni accesso.

Windows 7 Logon Screen Rotator è quindi un programma piuttosto semplice che può interessare agli utenti che vogliono personalizzare al massimo Windows.