Google modificherà l’Android Market

0947

Lo staff di Google ha intenzione di apportare qualche modifica al suo Android Market, il portale virtuale che permette agli utenti di personalizzare a proprio piacimento il sistemo operativo Android. Finora il servizio è stato molto apprezzato dagli utenti, per questo motivo si è deciso di ampliare il servizio permettendo un maggiore guadagno all’azienda.

I servizi proposti subiranno delle modifiche, le novità parlano di icone promozionali, descrizioni molto dettagliate e chiare su tutti i software disponibili all’interno del portale. Gli utenti iscritti, avranno la possibilità di inserire degli screenshoot dei programmi provati, per condividere con gli altri i propri pareri e dubbi. In questo modo, sarà molto più semplice trovare le applicazioni perfette dedicate alle proprie esigenze.

Saranno inserite anche delle nuove sottocategorie, temi, salute, sport e comic. Gli sviluppatori potranno proporre i loro programmi anche per questa fascia di software, proponendo servizi interessanti per i clienti del portale. Queste sono solo le prime novità in arrivo, a breve ne arriveranno delle altre, sempre più interessanti.